Tutela dell’Utente

Reclami

Per la segnalazione di eventuali reclami ci si può rivolgere all’Unità Organizzativa “Centro Servizi e Reclami” attraverso i seguenti recapiti:

Fax +39 011 38 14 599

È inoltre possibile inoltrare i reclami compilando l’apposito modulo direttamente on-line.

Rimborsi

Per la segnalazione di eventuali rimborsi ci si può rivolgere all’Unità Organizzativa “Centro Servizi e Reclami” attraverso i seguenti recapiti:

Fax +39 011 38 14 599

Nei casi in cui sia stato corrisposto un pedaggio superiore a quanto dovuto, ATIVA, previa verifica della validità della documentazione prodotta, provvede al rimborso della somma eccedente.

Gestione sinistri

Gestione Sinistri fornisce informazioni e assistenza in merito ad incidenti verificatisi lungo la rete in concessione ad ATIVA; inoltre provvede a supportare i Clienti nella presentazione di un’eventuale richiesta danni, nel caso ritengano ATIVA responsabile del danno subito.

 

Nel sito è possibile scaricare il modulo “Modulo richiesta risarcimento danni”.

 

Gestione Sinistri, costantemente in contatto con l’ufficio infortunistica presso la Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Torino, effettuata l’istruttoria, provvede a rispondere al Cliente.

 

Gestione Sinistri può essere contattato per qualunque informazione o richiesta:

Fax +39 011 381 42 62