S.I.CO.GEN. S.r.l. (Società Italiana Costruzioni Generali), fondata nel 1987, è una società controllata da ATIVA S.p.A e svolge la propria attività nel campo della costruzione e manutenzione di strade ed autostrade.
La Società è specializzata nella costruzione di nuovi impianti e infrastrutture, nello svolgimento della manutenzione di quelle esistenti e di tutti i processi di servizio connessi.
SI.CO.GEN. realizza direttamente lavori ed opere stradali avendo conseguito l’Attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA) in categorie generali e specialistiche, che le consentono di operare negli interventi di costruzione, manutenzione e ristrutturazione di opere stradali e degli impianti connessi, complementari ed accessori.
La Società ha inoltre sottoposto il proprio Sistema di Gestione Integrato a certificazione da parte di un Ente esterno indipendente, conseguendo le certificazioni di conformità alle norme UNI EN ISO 9001, UNI ISO 45001 e UNI EN ISO 14001.
A partire dalle ore 13:00 del 17 gennaio e fino alle ore 18:00 del 31 dicembre 2024 divieto di transito ai veicoli aventi massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, agli autobus e ai veicoli aventi larghezza superiore a 2,4 m.
– in direzione AOSTA tra l’interscambio di Santhià e lo svincolo di Albiano;
– in direzione MILANO tra l’interscambio di Pavone e l’interscambio di Santhià.
From 13:00 on January 17th until 18:00 on December 31st, 2024, a prohibition of transit for vehicles with a fully loaded mass exceeding 3.5 tonnes, buses, and vehicles with a width exceeding 2.4 meters.
– In the direction of AOSTA between Santhià and Albiano;
– In the direction of MILAN between Pavone and Santhià .