Accesso area gestione abbonamento

Per chi sia già in possesso di un Abbonamento e voglia cambiare il gestore del servizio di telepedaggio, dovrà effettuare la revoca del contratto ATIVA con il precedente gestore. La scadenza del precedente contratto di Abbonamento avverrà alla fine del mese in corso e solo successivamente alla registrazione della revoca (almeno 48 ore) si potrà richiedere sul sito l’attivazione di un nuovo Abbonamento con il nuovo gestore di telepedaggio. Il nuovo contratto potrà decorrere esclusivamente a partire dal mese successivo.

Inserisci e-mail e password per accedere al tuo profilo.


Hai dimenticato la password? Clicca qui


Rimani loggato al sito

Hai sottoscritto un abbonamento presso il Centro Servizi ATIVA e vuoi registrarlo online per accedere all'Area Abbonamenti? Clicca il pulsante "Registra abbonamento" e segui la procedura per completare la registrazione online.

Registra abbonamento

Non sei ancora abbonamento e vuoi richiedere un nuovo abbonamento direttamente dal nostro sito web? Clicca il pulsante "Richiedi nuovo abbonamento" e segui la procedura per abbonanarti direttamente tramite la nostra procedura online.

Richiedi nuovo abbonamento