ABBONAMENTO AL SISTEMA AUTOSTRADALE TANGENZIALE DI TORINO – SATT
Ativa ha istituito un sistema di pagamento forfetario del pedaggio della Tangenziale di Torino tramite telepedaggio per esclusivo uso privato, per i transiti presso le porte di telepedaggio delle barriere della Tangenziale di Torino (Settimo T.se, Falchera, Bruere, Beinasco, Vadò e Trofarello) con veicoli di classe A (autovetture con altezza al primo asse fino a 1,30 m e motocicli), il cui importo mensile dal 1/01/2018 è pari ad euro 28,70, soggetto periodicamente ad aggiornamento in relazione a eventuali adeguamenti tariffari.
L’Abbonamento è attivabile ad oggi dai titolari di contratto Telepass Family e dai titolari di contratto UnipolMove ad uso privato e deve essere intestato esclusivamente alla persona fisica che intende usufruire dell’abbonamento stesso.
L’Abbonamento non è cumulabile con altre iniziative di modulazione/agevolazione tariffaria eventualmente in essere sulla tratta autostradale di competenza ATIVA. L’utente non potrà essere titolare contemporaneamente di più contratti di Abbonamento riferiti al medesimo ovvero ad altri contratti di telepedaggio.